Magazine / Cuoricini di merluzzo, come non amarli?

Cuoricini di merluzzo, come non amarli?

Li abbiamo chiamati “cuoricini” perché sono ottenuti da parti selezionate del miglior Merluzzo sudafricano, che peschiamo nell’Oceano Atlantico sud orientale. Hanno una consistenza morbidissima e un gusto delicato, e per questo piacciono tantissimo ai bambini. Non contengono alcun tipo di conservante, colorante o additivo, e sono quindi naturali al cento per cento. Ed è per questo che piacciono anche ai genitori!

Cuoricini di Merluzzo - Pescanova
Scopri i Cuoricini di Merluzzo Pescanova! Il miglior Merluzzo pescato nell'Oceano Atlantico, lavorato da fresco da fresco e surgelato entro poche ore.

Se osservate attentamente la confezione, infatti, noterete un simbolo che raffigura la sagoma di tre pesciolini. Abbiamo scelto questa icona per identificare i PescaSani, cioè il nostro pesce al naturale, surgelato pochissime ore dopo la pesca, fonte di proteine e Omega 3.

Come se non bastasse, i Cuoricini di merluzzo sono anche molto versatili e pratici in cucina. Potete prepararli così come sono, come mini hamburger, oppure in ricette più elaborate.

Qualche esempio?

Cuoricini di merluzzo al cartoccio

Crocchette di merluzzo con olive e pesto

Insalata di merluzzo e olive nere

Vedrete che conquisteranno tutta la famiglia!

Ti potrebbe interessare anche...

Prodotti raccomandati...

Ti vogliamo aiutare a cucinare in modo salutare, facile e rapido: