Magazine / Chi fa da sé… sceglie il pesce surgelato

Chi fa da sé… sceglie il pesce surgelato

ottiPer chi vive da solo, uno dei principali dilemmi al momento di fare la spesa è: “Cosa ci faccio con una confezione così grande?”. Anche se oggi molte aziende si stanno attrezzando per proporre formati monoporzione, non sempre c’è la possibilità di scegliere. Inoltre, in un mercato in cui “risparmio” fa spesso il paio con “formato famiglia”, acquistare prodotti in piccole porzioni può essere più costoso.

Un’ottima risorsa a disposizione di chi abita da solo sono i prodotti surgelati, che possono essere consumati nelle porzioni necessarie, senza sprechi.

Il vantaggio non è solo economico. Avere un freezer ben fornito aiuta a variare la dieta, perché non è necessario consumare sempre lo stesso alimento per più giorni. Inoltre, capita spesso che chi vive da solo si faccia prendere dalla pigrizia e non abbia molta voglia di mettersi a cucinare.  Ecco quindi che il pesce surgelato si rivela una soluzione formidabile. “Apro il freezer e vedo cosa c’è” assume tutto un altro significato se nel freezer in questione c’è del buon pesce.

Se poi è Pescanova, ancora meglio. Ecco perché:

  • il nostro merluzzo è paragonabile a quello fresco, per sapore e caratteristiche nutritive, perché viene surgelato entro 3 ore dalla pesca;
  • poiché peschiamo ed alleviamo nei 5 continenti, il nostro pesce è disponibile in qualunque momento dell’anno;
  • il pesce Pescanova è già pulito e spinato, quindi permette di risparmiare tempo e fatica;
  • offriamo una gamma molto ampia, e quindi una grande varietà di scelta.

Prenditi cura di te con il pesce!

Ti potrebbe interessare anche...