Magazine / San Valentino: l’amore è rosa "gambero"

San Valentino: l’amore è rosa "gambero"

Tic toc, tic toc. Il tempo è ormai agli sgoccioli! Manca pochissimo a San Valentino, e se non avete ancora pensato a qualcosa di speciale per la persona che amate, dovete correre ai ripari!

O forse avete programmato tutto per tempo? Il regalo è già impacchettato? Avete preso i biglietti per il cinema, il teatro, un concerto o (perché no?) un incontro di wrestling? Avete prenotato un viaggio a Parigi, o una giornata in una spa? Allora avete vinto il titolo di coppia perfetta. Complimenti!

Se invece in questo momento vi state battendo una mano sulla fronte pensando “Oh, no! San Valentino! L’avevo completamente scordato!”, allora siete nei guai.

Il fatto che lui/lei non abbia parlato di come festeggiare la festa degli innamorati non significa nulla. Potrebbe essere solo un modo per mettervi alla prova. Quindi datevi da fare per dimostrare che non solo non vi siete dimenticati di San Valentino, ma avete pensato a qualcosa di speciale.

Intanto, correte a comprare un regalo. Sicuramente conoscete bene i gusti del vostro partner, giusto? (Giusto?!).

Poi mandate un messaggino. Se vivete in case diverse, invitatela/o a cena da voi. Se vivete già insieme, ditele/gli che per San Valentino cucinerete voi. Non preoccupatevi, anche se la cucina non è il vostro forte, sul nostro sito trovate la ricetta del Risotto con Gamberi e Zafferano che vi permetterà di fare un figurone. La preparazione è semplicissima, e con il Gambero argentino Pescanova andate sul sicuro in quanto a bontà e romanticismo. I gamberi, si sa, sono considerati afrodisiaci. Inoltre, accostandone due in modo che teste e coda combacino, otterrete un bel cuore con cui guarnire il piatto. Il vostro San Valentino è salvo!

cuore gamberi san valentino pescanova

Ti potrebbe interessare anche...

Queste ricette ti incatenteranno...

Goditi una cucina più sana, facile e divertente: