Magazine / Ricettario per una buonissima Pasqua

Ricettario per una buonissima Pasqua

Una cosa è certa, questa Pasqua non sarà come tutte le altre. Questo non significa che debba passare in sordina, o che non si possa celebrarla a dovere.

Pur dovendo restare a casa, possiamo comunque festeggiare se entriamo nello stato d’animo giusto. Ecco perché noi di Pescanova abbiamo preparato un ricettario speciale per questa occasione.

Cos’ha di speciale? Presto detto!

  1. È adatto proprio a tutti. Comprende alcune ricette semplicissime, altre un po’ più elaborate, ma tutte a portata di… mestolo. Riuscirete a prepararle alla perfezione anche se non avete mai indossato un grembiule.
  2. È perfetto sia per famiglie numerose sia per coppie o single. L’ingrediente principale è infatti il pesce surgelato, quindi potete usare esattamene la quantità necessaria, evitando sprechi.
  3. È coloratissimo, come è giusto che sia per un menu primaverile. Il giallo intenso dello zafferano e delle cozze, il verde brillante del basilico, le sfumature viola della cipolla e del polpo. L’ideale per una tavola che metta di buon umore.
  4. È salutare. Tutte le ricette sono gustose ma anche leggere, per alzarsi da tavola soddisfatti ma non appesantiti.

E per finire, ricordate di curate i dettagli. Anche se siete dentro le mura domestiche, non trascurate l’apparecchiatura. Forse è la volta buona per usare la tovaglia ricamata della nonna, o il servizio di calici che conservate come una reliquia. Se possibile, impreziosite la tavola con qualcosa di carino, come un mazzo di fiori o una candela. Ricordate che in questo caso l’ospite di riguardo siete voi!

???? Clicca qui per scaricare il Ricettario ???? 

Ti potrebbe interessare anche...