Le  nostre zone di pesca

Dal 1961 navighiamo in tutto il mondo alla ricerca delle migliori zone di pesca. Siamo stati pionieri nella costruzione della prima imbarcazione con tecnologia di congelamento a bordo.

Seguirono altre navi, che all'epoca erano le più grandi navi congelatrici del mondo e le prime a lavorare il pesce al largo.

La nostra flotta è attualmente composta da 72 imbarcazioni, sia navi congelatrici che da pesca a strascico, che operano nelle principali zone di pesca dell'emisfero australe, pescando e selezionando le migliori specie marine.

Pescherecci da traino, sfogliare, pescherecci per calamari e pescherecci con palangari specializzati nella pesca del nasello, kingklip e rana pescatrice in Namibia, pesca dei gamberetti in Mozambico, pesca dei gamberetti rossi in Angola, gamberi argentini, nasello nero (noto anche come Austromerluzzo), pesca dei calamari e gallinelle in Argentina e Uruguay, tra gli altri.

Rinnoviamo la nostra flotta

Il nostro chiaro impegno per l'Innovazione e il costante miglioramento di tutte le nostre attività ha portato al rinnovamento di parte della nostra flotta con la costruzione di 7 nuove imbarcazioni: 3 per la Namibia e 4 per il Mozambico, un investimento coperto dal nostro Piano Strategico 2020.