Magazine / Filetto Crispy all’uovo: il buono senza compromessi

Filetto Crispy all’uovo: il buono senza compromessi

Oggi in Italia si contano oltre 200 mila celiaci. Ci sono inoltre tantissime persone che manifestano sintomi simili alla celiachia e che trovano beneficio da una dieta priva di glutine.

Eliminare grano, segale, orzo e avena non significa che si debba rinunciare a un’alimentazione varia, concentrandosi su pochi alimenti. Per i celiaci e per le persone con sensibilità al glutine vale lo stesso principio che si applica a chiunque altro: bisogna nutrirsi variando gli alimenti e cercando di bilanciare carboidrati, grassi e proteine.

Ma c’è anche un altro principio che vale per tutti: sedersi a tavola dev’essere anche una gioia.

Per questo noi di Pescanova continuiamo ad arricchire la nostra offerta di prodotti gluten free, con un occhio di riguardo al gusto, oltre che al benessere.

Così nasce, per esempio, il Filetto Crispy all’uovo. La parte migliore del merluzzo d’Alaska è qui impanata in una pastella ricca di uovo, che ha il sapore tipico della cucina di casa. L’uovo intero liquido è infatti il secondo ingrediente dopo il pesce, e rappresenta il 12% di ogni porzione.

Il Filetto Crispy all’uovo è certificato gluten free. Questo significa che dagli ingredienti della pastella è escluso il frumento, come ogni altro cereale contenente glutine, ma anche che il pesce è stato lavorato e confezionato in un ambiente a prova di contaminazione. Pescanova è infatti attrezzata per avere linee dedicate esclusivamente ai prodotti senza glutine.

Bastano 15 minuti in forno per portare in tavola un piatto di pesce sano, delizioso e adatto a tutti.

Scopri tutta la gamma senza glutine per arricchire la tua dieta.  

Ti potrebbe interessare anche...

Prodotti raccomandati...

Ti vogliamo aiutare a cucinare in modo salutare, facile e rapido: